Si può perfezionare la chirurgia della cataratta personalizzata con la correzione della vista laser?
Stai pensando alla chirurgia della cataratta personalizzata per migliorare la tua vista? Questa procedura può cambiare la vita a chi soffre di cataratta, ma cosa succede se i risultati non sono quelli attesi?
Sebbene la chirurgia della cataratta sia generalmente una procedura molto sicura ed efficace, c’è una piccola percentuale di pazienti che potrebbe non raggiungere il livello di correzione della vista desiderato. In meno del 2% dei casi, i pazienti potrebbero aver ancora bisogno di un’ulteriore correzione per raggiungere il risultato desiderato, che può essere effettuata con l’uso occasionale di occhiali o, in rari casi, con la correzione laser.
Ma non lasciare che questa piccola percentuale ti scoraggi dal considerare queste procedure. Infatti, il 98% dei pazienti raggiunge il risultato visivo atteso dopo l’intervento, con un aumento complessivo dell’acuità visiva. E nei casi in cui sia necessaria un’ulteriore correzione, si tratta di un processo semplice e sicuro che può essere eseguito senza intervento chirurgico. Si tratta di un numero molto piccolo di pazienti che necessitano di un ritocco dopo la chirurgia della cataratta personalizzata. Stiamo parlando del 2% e dobbiamo comunque tenere presente che il 98% dei pazienti raggiunge il risultato visivo atteso dopo l’intervento.
Durante la tua consulenza, le tue circostanze individuali e la prognosi per la vista saranno discusse approfonditamente, in modo che tu possa prendere una decisione informata sulle tue opzioni di trattamento. E se sei ancora incerto, siamo qui per aiutarti. Lasciaci i tuoi contatti e ti invieremo una breve guida sulla chirurgia della cataratta, che spiega cosa succede durante la procedura e come evitare errori comuni quando si considera l’intervento.
Non lasciare che la cataratta ti impedisca di vivere al meglio la tua vita. Con l’aiuto della chirurgia della cataratta personalizzata, puoi ottenere una vista più chiara e nitida e goderti tutte le attività che ami senza limitazioni. Prenota un appuntamento oggi stesso.
Fai il primo passo
I nostri trattamenti, che cambiano la vita, non sono adatti a tutti.
Il primo passo è scaricare la nostra guida per scoprire come evitare il più grande errore che le persone commettono quando si sottopongono a un intervento di cataratta
Le nostre procedure più richieste
Cosa dicono i nostri pazienti…
“Vorrei ringraziarvi tutti per esservi presi così cura di me”
“Grazie mille a lei e al suo team per esservi presi cura di me durante la mia visita iniziale e il giorno dell’intervento di cataratta.”
“Servizio eccellente dal personale della reception al personale della sala operatoria e al Dott. G… favoloso, ottima assistenza post-operatoria… grazie! Lo consiglio vivamente.”
Abbiamo sostituito le immagini dei pazienti reali che hanno fornito queste testimonianze per proteggere la loro privacy.

Salve, sono Lucia Pelosini MD, il tuo chirurgo oculista nel Surrey & Kent
. Il mio obiettivo è fornire ai miei pazienti una guida cordiale e personalizzata durante il loro percorso di chirurgia della cataratta dall’inizio alla fine. Gestisco un servizio altamente individualizzato per curare pazienti esigenti con presbiopia (occhi che invecchiano) e cataratta che desiderano il miglior trattamento e la migliore tecnologia disponibile.
Dott.ssa Lucia Pelosini
Chirurgo oftalmologo consulente,
MD, MRCSEd, FRCOphth, CertLRS





